https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=20932&p=6836000#p6836000
-----------------------------------
savin
16 Dicembre 2015, 11:00

Re: Negozio Abbigliamento Di Lusso
-----------------------------------
[quote user="castry64" post="6835990"][quote user="castry64" post="6835989"][quote user="savin" post="6835976"][quote user="castry64" post="6835970"]ciao, io nel 2012 ho aperto un outlet a kiev, ho due soci fantastici e va tutto bene, ti consiglio di affidarti a persone fidate ,se vuoi consigli o consulenza chiedi pure, il mercato li è grande.[/quote]

Ciao, hai un outlet a Kiev? Noi produciamo qui in Ucraina abbigliamento con nostro marchio e per altre etichette anche Europee oltre ad avere una linea franchising. Mi piacerebbe scambiare 4 chiacchiere con te su Kiev.[/quote]

ciao, se ho capito bene, producete sul territorio.......posso sapere quali brand?.......io sono di Milano e risiedo in Italia, per la merce me ne occupo io personalmente, mentre i miei soci gestiscono il negozio a kiev, generalmente io vengo 2/3 volte l'anno, ma se può far piacere un incontro non ci sono problemi, dovrei venire tra gennaio e febbraio.[/quote]

la mia mail......massimocastriotta@libero.it[/quote]

Le mando una mail comunque dal 18 gennaio in poi riceviamo le aziende Europee per chi deve ancora fare campionatura primavera/estate quindi da quella data in poi se lei e in Ucraina possiamo incontrarci.