https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=36&t=20969&p=6836073#p6836073
-----------------------------------
Butterfly77
17 Dicembre 2015, 14:34

Re: I Segreti Dell'Hermitage
-----------------------------------
Purtroppo impegni pregressi non mi hanno fatto vedere alla TV lo speciale che avevo segnalato solo nella giornata di [b]ieri sera su RAI 5[/b].  :oops:  :oops: 

C'è qualcuno di voi che lo ha visto? Se sì com'era? Dalla recensione della pagina che avevo letto sul giornale su cui lo avevo trovato ne parlavano [b]molto bene[/b]... :wink:


