https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=19021&p=6836321#p6836321
-----------------------------------
sorrento76
22 Dicembre 2015, 14:19

Re: PERMESSO DI SOGGIORNO TRIENNALE
-----------------------------------
[quote user="PaoloApplause" post="6836295"][quote user="cimino73" post="6836286"]Sono appena tornato da SPB e sono aggiornato con le regole per  l'aggiornamento annuale del RVP.
A me ad esempio scade IL 22 febbraio e la poliziotta dell'UMFS mi ha detto che per il timbro posso fare in tempo entro e non oltre il 15 giugno,devo essere presente solo io altrimenti non me lo timbrano, portando le fotocopie dei vari visti di entrata e uscita e la denuncia dei redditi, mia no perchè non lavoro ma quella di mia moglie dimostrando che mi sostiene.
Certo che anche la loro flessibilità è zero perchè ho detto che io lavoro in Italia, non credo mi diano ferie e quindi  se mia moglie poteva portare lei  la documentazione  ma purtroppo non è possibile farlo.
Queste le regole attuali per quanto riguarda SPB, Sorrento mi dicevi che a Mosca lo potevio anche spedire ma purtroppo a SPB non si può fare...che stress... :twisted:  :twisted:[/quote]

Ma sei hai l'RVP quali visti di entrata e uscita devi fotocopiare?
Mi confermi che non bisogna presentare la propria denuncia dei redditi ma vale ancora quella della moglie?Mi sembrava di aver capito che questa regola fosse stata cambiata.[/quote]

No,non facciamo confusione!Non si tratta dei visti,ma dei timbri di entrate e uscita dei tuoi eventuali viaggi fuori Russia! Per quello che ricordo io poi,la moglie può fare da garante solo in alcuni casi per RVP,altrimenti meglio fare vedere un conto russo con su la cifra che occorre per l'arco dell'anno(fissata da regole diverse regione per regione).