https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=20999&p=6836494#p6836494
-----------------------------------
Butterfly77
28 Dicembre 2015, 14:48

Re: Il Lago Dei Cigni Col Balletto Di Mosca L'8 Gennaio A Monza
-----------------------------------
[quote user="Elly" post="6836449"]QUANDO: VENERDÌ 8 GENNAIO ORE 21
PREZZI DEI BIGLIETTI
Interi: platea e balconata € 35 +3prevendita – galleria € 30 +3prevendita
Ridotti: platea e balconata € 33 +3prevendita – galleria € 28 +2prevendita
Riduzioni riservate a: persone diversamente abili, under 18, Abbonati Stagione di Prosa, Enti Convenzionati
Ridotti per SCUOLE DI DANZA: platea e balconata € 25 +2prevendita – galleria € 20 +2prevendita

Teatro Manzoni, Via Manzoni, 23 – 20900 Monza (MB)
http://www.teatromanzonimonza.it/musica-e-danza/il-lago-dei-cigni/[/quote]

Mia cara Elly grazie della tua segnalazione deve essere veramente un sogno [i]Il Lago dei Cigni[/i] ma soltanto stando a Firenze mi è impossibile venire sai se la compagnia va in altre città oltre a Monza...grazie ancora.... :wink:


