https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=16450&p=6836642#p6836642
-----------------------------------
Maxovich
02 Gennaio 2016, 12:07

Re: Registrazione Visto
-----------------------------------
Questa mattina bussano alla porta..... polizia  :shock: 
Controllo se effettivamente alloggiavo dove dichiarato sulla registrazione, appurata la mia presenza e documenti in regola saluti e ringraziamenti.
Bene, quindi i controlli li fanno  :wink:


