https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=16450&p=6836675#p6836675
-----------------------------------
n4italia
03 Gennaio 2016, 11:56

Re: Registrazione Visto
-----------------------------------
[quote user="Maxovich" post="6836642"]Questa mattina bussano alla porta..... polizia  :shock: 
Controllo se effettivamente alloggiavo dove dichiarato sulla registrazione, appurata la mia presenza e documenti in regola saluti e ringraziamenti.
Bene, quindi i controlli li fanno  :wink:[/quote]


Grazie, Maxovich, un piccolo incentivo a chi pensa di "evitare" la registrazione del visto.  :smt023


