https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6836898#p6836898
-----------------------------------
akphantom
11 Gennaio 2016, 9:27

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
Ho guardato "Femmini contro maschi". Bel film, leggere, divertente. Con i titoli è quasi tutto chiaro. A dire la verità mi è piacciuto più di "Amici miei" perchè è più moderno, l'umorismo più attuale. Certo che la mia valutazione è soggettiva  :smile:


