https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=20717&p=6836903#p6836903
-----------------------------------
Paolo_Roma
11 Gennaio 2016, 11:34

Re: Ricongiungimento
-----------------------------------
Cari amici del forum.. ecco l'ufficialità.. il giorno 8 maggio ci si sposa  :lol:  :lol: 

Oggi all'anagrafe abbiamo avuto l'ufficialità e mi è sembrato giusto condividerlo innanzitutto con tutte le persone senza le quali non sarei riuscito a fare tutto questo. Dalle prime domande da totale ignorante in materia piano piano ho capito, studiato e soprattutto sono stato aiutato ed indirizzato da questa fantastica comunità.. se ripenso allo sconforto e alla disperazione di quando si stava facendo la preiscrizione al CTP mi prende un mezzo infarto! Sarà per questo che ora mi sento particolarmente soddisfatto quando riesco a condividere informazioni utili.

Il vostro aiuto è stato prezioso, direi impagabile, ma soprattutto sincero e disinteressato ed è per questo che ringrazio l'intero forum. Senza far torto a nessuno un ringraziamento speciale vorrei farlo a N4Italia.. le tue informazioni sono sempre state estremamente precise ed incoraggiante nella tua tranquillità e pacatezza.. grazie di cuore  :smt023 

Colgo l'occasione per incoraggiare tutte le persone che sono all'inizio del loro percorso di visto/matrimonio/ricongiungimento/ecc.. le difficoltà sono innegabili ma con calma e sangue freddo tutto è possibile. Tutte queste difficoltà renderanno il vostro rapporto ancora più forte e solido.. quando tutto si sistemerà e vi guarderete indietro capirete ancor di più quanto ne sia valsa la pena.

Un abbraccio forumistico

Francesco 
PS eh si, coming out.. non Paolo.. ma purtroppo a lavoro da me c'era troppa troppa gente che non si faceva gli affari propri.. ormai non me ne frega più niente dei loro eventuali giudizi.. :)


