https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6836908#p6836908
-----------------------------------
Butterfly77
11 Gennaio 2016, 13:55

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6836898"]Ho guardato "Femmini contro maschi". Bel film, leggere, divertente. Con i titoli è quasi tutto chiaro. A dire la verità mi è piacciuto più di "Amici miei" perchè è più moderno, l'umorismo più attuale. Certo che la mia valutazione è soggettiva  :smile:[/quote]

Ciao Akphantom premetto che non ho visto [i]Femmine contro Maschi[/i] ma concordo con il tuo pensiero che il film che è un film molto più moderno e poi è stato in una Firenze degli [b]anni '70[/b] sicchè anche i tipi di dialoghi sono molto diversi come il modo di recitare è cambiato nel corso del tempo poiché si parla di un film che ha compiuto [i]40 anni[/i] :-D  :-D  :-D 

Scommetti caro amico mio se girassimo [i]AMICI MIEI[/i] al giorno d'oggi troveresti anche le differenze....? :wink: 

Comunque bene che continua la tua lezione con i film per imparare la nostra lingua...vai avanti così ed i risultati non tarderanno ad arrivare... :smt041


