https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6836984#p6836984
-----------------------------------
akphantom
13 Gennaio 2016, 2:27

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6836955"]

Ti rispondo perché a mio avviso, ma posso anche sbagliarmi senza dubbio, i film di ultima generazione hanno dialoghi più veloci e rapidi e poi usano degli slang piuttosto giovanili che anche a me a volte sfuggono.... :lol:  :lol:  :lol: 

[/quote]

Ciao Butterfly! Mi sembra che io abbia capito molti dialoghi (grazie ai titoli). Ma si, parlano velocimente per me. Molto interessante a che slang giovanili ti riferisci? Scrivimi in messagio privato alcuni esempi di slang anche quelle frasi che a volte sfuggono da te :lol: Non pensi di decenza, tutto sara esclusivamente per scopi educativi  :lol:  :lol:  :lol: E forse lo già conosco.


