https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21058&p=6837153#p6837153
-----------------------------------
lo stalker
14 Gennaio 2016, 21:21

Cioccolato... Choccolate... Шоколад...
-----------------------------------
Привет дорогие друзья. Apro questo piccolo topic per una passione che credo comune: la cioccolata! Qual è la vostra preferita? Ultimamente mi sono dedicato alle cioccolate dei paesi ex sovietici. Qualche utente con il quale stringo amicizia mi manda sempre un bel regalino nel pacco. Ecco quali sono fin'ora le cioccolate provate:
[img]http://www.russia-italia.com/files/images/7908/sg2xjlrxjnq.jpg[/img] 
[img]http://www.russia-italia.com/files/images/7908/2016_01_14_12_20_51.jpg[/img] 
E la Roshen... ma quella non la considero (shhhh  :-D  :-D )
Tra le due, ho preferito la cioccolata kazaka. Davvero buona, non la solita cioccolata al latte che disgusta (tipo ferrero). La cioccolata olenka devo devo riassaggiarla perché mi è stata spedita in estate, quindi presumo il sapore si sia alterato. Appena la riassaggio vi saprò dire perfettamente. Magari vedo che trovo al negozietto russo qua in città :smt023  :smt023  Fatemi sapere le vostre opinioni sulle cioccolate sia "sovietiche" che europee e/o italiane.


