https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21058&p=6837161#p6837161
-----------------------------------
lo stalker
15 Gennaio 2016, 0:17

Re: Cioccolato... Choccolate... Шоколад...
-----------------------------------
[quote user="luq" post="6837156"]Personalmente io se posso scelgo sempre [color=red]Lindt[/color], è quella che per il mio palato ha il gusto più profondo.

Una mia amica invece adora Olenka e sinceramente non è male considerato anche il rapporto qualità/prezzo.

Ah poi, non so il perché ma vado davvero matto per il cioccolato aerato della Milka, ne mangerei a quintali.[/quote]
Allora io non sono un amante dei dolci in generale, si mi piacciono, ma dopo uno o due, specie se pieni di zuccheri, mi disgustano. L'unica eccezione è data dai lindor della lindt, quelli si che ne mangerei fino allo scoppio della glicemia!  :-D  :-D


