https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21058&p=6837169#p6837169
-----------------------------------
Lera
15 Gennaio 2016, 9:01

Re: Cioccolato... Choccolate... Шоколад...
-----------------------------------
Lindt anche io, ma per me la vera cioccolata è solo quella fondente! Mi piace prenderla con percentuali di cioccolato molto alte 70-90%, insomma il sapore deve essere ben riconoscibile e non "diluito" con quello del latte  :-D 

Scommetto che in Italia la cioccolata russa non si trova!


