https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21058&p=6837173#p6837173
-----------------------------------
the_wolf
15 Gennaio 2016, 10:34

Re: Cioccolato... Choccolate... Шоколад...
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6837160"]Cioccolato in tavolette: Lindt (Ottima qualità-prezzo)
Cioccolata calda: Eraclea (Me la fanno direttamente sulle piste dove vado a sciare, eclatante la cioccolata ai mirtilli!)
Cioccolatini lavorati: BELGI!!! (Godiva o Leonidas)
Wafer al cioccolato: i Babbi!

Purtroppo lo Shokoladt è una delle cose che non apprezzo della Russia (tanto quanto aborro lo shampanskoe)[/quote]

La babushka della mia ex diceva che il cioccolato russo è il migliore del mondo.. mi permetto di dissentire e quoto appieno Matt!

La Lindt è e resta la migliore al mondo (anche se la nostra Novi non è da disprezzare)... per quanto riguarda i cioccolatini lavorati, quella belga è la numero uno, e se un giorno volete farvi un giro in quel di Bruges vedrete cose che gli umani non possono nemmeno immaginare  :-D


