https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21058&p=6837176#p6837176
-----------------------------------
sorrento76
15 Gennaio 2016, 10:56

Re: Cioccolato... Choccolate... Шоколад...
-----------------------------------
Ho trovato qui ottima cioccolata e diverse confezioni di cioccolattini russi molto buoni(e le scatole autentici capolavori). Tuttavia resto fans in primis di quella che trovo nelle cioccolaterie belghe e,perche' no,di quella italiana!


