https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21058&p=6837181#p6837181
-----------------------------------
direttore
15 Gennaio 2016, 12:23

Re: Cioccolato... Choccolate... Шоколад...
-----------------------------------
In Russia ho assaggiato diversi tipi di cioccolato ma sinceramente preferisco le produzioni italiane. Una volta l'anno vado a Modica (Sicilia) una delle capitali internazionali del cioccolato, soggiorno due-tre giorni e mi rilasso passeggiando per le vie del centro storico scegliendo un'antica dolceria per consumare la novità del giorno  :-D 
Su Modica e il cioccolato ecco un link per saperne di più  :wink: 

https://it.wikipedia.org/wiki/Cioccolato_modicano


