https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=21045&p=6837187#p6837187
-----------------------------------
icipo76
15 Gennaio 2016, 13:01

Re: Trovare Il Mio Lavoro In Russia
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6837186"][quote user="peppino" post="6837182"][quote user="icipo76" post="6837179"]peppino hai fallito ?

in che senso ? non sei riuscito a trovare lavoro o proprio non ti sei ambientato ?[/quote]

entrambe le cose
al contrario di quello che pensa mia moglie, secondo me Mosca è invivibile
parlo il russo male e quindi possibiltà di trovare lavoro non ne ho avute, qualche timido contatto poi sfumato...
la vita è molto più cara che in Italia per cui servono 2 stipendi
quindi finita l'aspettativa sono tornato qui e la famiglia sta un po' quà e un po' là...[/quote]

Sai,ti capisco Peppi'!
Tuttavia io la vivo nel centro,con la fortuna di avere l'appartamento di mia moglie in quello che ritengo uno dei migliori quartieri di Mosca,Frunzenskaya e devo dire che mi ci sono legato parecchio.Pochi spostamenti per lavoro nella massa di gente in metro,poche code in auto,passeggiate sul lungofiume e al monastero di Novodevici nella calma assoluta.
In linea di massima,non posso che darti ragione pero'!Datemi dai 5000 euro in su e,forse...dico forse,diventa la citta' migliore del mondo.Se no,con 800 euro,io sto da Dio a Sorrento(i 5000 mi farebbero comodo pure li,ma non li ho mai avuti ne' mai li avro' al mese,ma non mi sono mai fatto mancare nulla).
Dal 1 marzo torno stabilmente da me pure io,ovviamente con intermezzi moscoviti spero sempre frequenti. Non potevo fare altrimenti.Mi spiace per mia moglie soltanto,del resto non me ne frega un..... 8-)[/quote]

sorrento ma torni in italia anche tu ?  :shock: 

ti consideravo una specie di highlander italiano in terra russa  :-D 
invece anche tu molli !?! :-(