https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21058&p=6837215#p6837215
-----------------------------------
ezelav
15 Gennaio 2016, 18:25

Re: Cioccolato... Choccolate... Шоколад...
-----------------------------------
a detta di molti, in Russia la migliore è la [b]Бабаевский[/b] che produce soprattutto cioccolata fondente e scura, per me utile solo quando preparo un dolce. Per i miei gusti la migliore è la [b]Воздушный[/b], infatti significa ... areata. Ottima quella bianca. 
Tra i cioccolatini consiglio [b]Коркунов[/b].

Fuori la Russia, d'accordo sulla bontà dei cioccolatini belgi e soprattutto sulla squisitezza della Milka, areata bianca e anche al latte. Ma la migliore in assoluto, senza se e senza ma, si chiama [b][u]Ritter[/u][/b]!!!


