https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=21059&p=6837248#p6837248
-----------------------------------
direttore
16 Gennaio 2016, 11:35

Re: Albano A Mosca Speciale Di "Porta A Porta"
-----------------------------------
Ho avuto modo ieri di guardare il programma. Pur non essendo fan dei protagonisti (Bruno Vespa e Albano)...sento solo di dire grazie!!! Finalmente due ore a parlar di Russia in modo delicato, positivo, dando voce agli italiani presenti a Mosca. Albano, che in altre occasioni ha mostrato di essere egocentrico e protagonista assoluto della scena, ha lasciato questa volta molto spazio a testimonianze di russi che lavorano con l'Italia, agli imprenditori italiani che commerciano con la Russia, a professionisti di diversi settori. Sono stati toccati molti temi: storia, cultura, architettura, politica, economia, arte...cosa che decine di programmi "culturali" del servizio pubblico non fanno da non so quanto tempo. Dopo un lungo e colpevole silenzio dei media italiani sulla "vera Russia" finalmente una boccata d'ossigeno  :D E posso garantirvi che se sono arrivato a ringraziare Bruno Vespa...capite bene come siamo messi  :-D  :-D  :smt044  :D Ps: il fatto che questa trasmissione sia stata inserita in prima serata su Rai1 invece di programmarla per le due di notte su Rai 3 o 4 o 5...deve far riflettere...penso che il Governo Renzi stia lanciando un messaggio di distensione diplomatica  :smt045