https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=21059&p=6837252#p6837252
-----------------------------------
Butterfly77
16 Gennaio 2016, 14:01

Re: Albano A Mosca Speciale Di "Porta A Porta"
-----------------------------------
Non ho avuto modo di vedere il programma di Bruno Vespa non per mancanza di tempo, anche se lo avevo segnalato in prima persona, ma soltanto mi sono addormentata vedendo un altro canale e mi è passato di metterlo su Rai1 e vedermelo, vorrà dire che me lo guarderò sul web appena avrò un attimo di tempo.... :wink: 

Albano non è tra i miei artisti preferiti, ma le canzoni mi piacciono molto...per genere e per stile.... :smt023


