https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=21059&p=6837257#p6837257
-----------------------------------
sorrento76
16 Gennaio 2016, 14:20

Re: Albano A Mosca Speciale Di "Porta A Porta"
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6837249"]io ho visto il programma solo durante le pubblicita' (ho preferito guardare coliandro  :-D )

mi e' sembrqto sobrio e gradevole come ha detto direttore 
pero' con troppo ottimismo nelle argomentazioni 

mi riferisco al momento quando erano alla bottega siciliana e hanno parlato il console e altri vip
hanno fatto passare il tutto come dire " venite in russia che qua c'e' da far soldi per tutti "

mah! :wink:  :|

sulla distensione renzi non lo so non mi convince

vespa e' molto influente in rai ed e' filo berlusconi che a sua volta e filo putin 
quindi mi sembran piu' un' iniziativa slegata dal governo attuale[/quote]


Alla Bottega Siciliana(locale che ho frequentato a piu' riprese e dove ho incontrato sia Al Bano che mister Capello),hanno pure mostrate due miei amici,Stefano il pizzaiolo e Nino il socio!In effetti sentire quel tipo di dichiarazioni e' "prostituzione intellettuale" detto da chi offre i propri agganci solo a figli e figliastri.
Perche' per mandare avanti quella Bottega(e io lo so)ce ne sono volute e ce ne vogliono di polpettine....
quanti se lo possono permettere?


