https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=21059&p=6837262#p6837262
-----------------------------------
sorrento76
16 Gennaio 2016, 14:42

Re: Albano A Mosca Speciale Di "Porta A Porta"
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6837260"][quote user="sorrento76" post="6837257"][quote user="icipo76" post="6837249"]io ho visto il programma solo durante le pubblicita' (ho preferito guardare coliandro  :-D )

mi e' sembrqto sobrio e gradevole come ha detto direttore 
pero' con troppo ottimismo nelle argomentazioni 

mi riferisco al momento quando erano alla bottega siciliana e hanno parlato il console e altri vip
hanno fatto passare il tutto come dire " venite in russia che qua c'e' da far soldi per tutti "

mah! :wink:  :|

sulla distensione renzi non lo so non mi convince

vespa e' molto influente in rai ed e' filo berlusconi che a sua volta e filo putin 
quindi mi sembran piu' un' iniziativa slegata dal governo attuale[/quote]

Alla Bottega Siciliana(locale che ho frequentato a piu' riprese e dove ho incontrato sia Al Bano che mister Capello),hanno pure mostrate due miei amici,Stefano il pizzaiolo e Nino il socio!In effetti sentire quel tipo di dichiarazioni e' "prostituzione intellettuale" detto da chi offre i propri agganci solo a figli e figliastri.
Perche' per mandare avanti quella Bottega(e io lo so)ce ne sono volute e ce ne vogliono di polpettine....
quanti se lo possono permettere?[/quote]

non so quanto e' grande il locale ma cosi' in pieno centro
non mi stupirei pagassero 100.000 dollari di affitto  :roll:[/quote]

Hai centrato la cifra :-D 
Non so se,in rapporto alla fluttuazione del rublo,ci sia stato un aumento o meno,ma 3 anni fa pagavano questa cifra. Dietro al locale c'e' un'importante societa' con dei russi ricchi sul serio piu' Nino,grande professionista nostrano arrivato in Russia quando davvero si facevano affari d'oro. Il locale e' grosso abbastanza,molto bello sul serio,ma non ci vado da un po'.Il pelatone che passa dietro a Vespa e ad Albano mentre cucinano e' il nostro portiere :-D