https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21058&p=6837298#p6837298
-----------------------------------
Elly
17 Gennaio 2016, 12:34

Re: Cioccolato... Choccolate... Шоколад...
-----------------------------------
D'accordissimo con Matt su tutto, anche se io non sono una grande amante dei wafer.
Preferisco la cioccolata italiana a quella russa (per chi vuole provarla la si può trovare anche a Milano in alcuni negozi) meglio se fondente.

Un paio di curiosità che mi hanno detto i miei amici svizzeri, che vengono a comprare dal nostro lato del confine  :shock:  .
La Lindt usa solo mastri cioccolatai Italiani, perchè sono ritenuti i migliori. Inoltre hanno produzioni diverse per il mercato svizzero e quello italiano, perchè gli italiani pare siano clienti più difficili, quindi qui mandano un prodotto che sembra lo stesso ma è qualitativamente più alto di quello venduto in Svizzera


