https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21058&p=6837316#p6837316
-----------------------------------
lo stalker
18 Gennaio 2016, 11:23

Re: Cioccolato... Choccolate... Шоколад...
-----------------------------------
Luda, Purtroppo non posso sapere com'era la cioccolata russa di un tempo. Devo accontentarmi di questi dati tecnici personali sulle nuove. sulla nutella, come detto prima... Ho un piccolissimo problema e quindi la evito :-D 
Oggi mi sa che mi tocca andare a comprare un paio di lindt  :-D  :-D . Ah, tra parentesi, dato che sono in tema cioccolate (internazionali e non), vi "regalo" una ricetta:
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=a0hM0hVfGAg[/youtube]
Se non  sapete chi è: [url=https://it.wikipedia.org/wiki/Dario_Bressanini]Dario Bressanini


