https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21058&p=6837325#p6837325
-----------------------------------
Butterfly77
18 Gennaio 2016, 14:08

Re: Cioccolato... Choccolate... Шоколад...
-----------------------------------
Appena posso caro Stalker vedrò il video che hai allegato con la ricetta...almeno poi se è valida la metterò sul mio nuovo lavoro del sito di ricette....grazie.... :wink: 

Per la nutella mi dispiace che tu abbia problemi pensa a me che devo evitare tutti i dolci con il lievito per una allergia.... :smt023 

Buona giornata. :wink:


