https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=70&t=21078&p=6837563#p6837563
-----------------------------------
e-antea
21 Gennaio 2016, 23:01

Re: Matrimonio Con Una Russa Di 18 Anni
-----------------------------------
[quote user="Alessiolanotte" post="6837545"][quote user="Matt" post="6837543"]Benvenuto!
Se ha i documenti in regola per studiare in Germania prova a farla iscrivere in università Italia
Per i tempi dovreste comunque esserci, sebbene io eviterei, vista la vostra età
In bocca al lupo![/quote]
Davvero impossibile fare questo, ci ho provato in tutti i modi ma in germania non le danno questa possibilità. 
Dovrebbe tornare in russia e preparare la trafila per il visto studio e non ha piu il supporto dei genitori. 
Perciò andiamo avanti con il nostro amore cercando di maturare e responsabilizzarci insieme[/quote]

Vi auguro ogni bene per i vostri propositi, ma mi permetto una domanda, davvero la tua ragazza non ha alcun appoggio possibile in russia?
Diciotto anni sembrano tanti ma sono pochi. E' giunto mantenere dei rapporti con alcuni affetti, anche se lontani e magari flebili, perchè le cose nel tempo cambiano. Un nonno, una nonna, uno zio, un azia, una cugina ... magari non se ne capisce l'importanza ora, ma nel tempo le radici che si hanno diventano importanti.

Aiutala a mantenere i rapporti con le sue origini. Partirete ancora più forti nel vostro progetto di vita.