https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6837567#p6837567
-----------------------------------
akphantom
22 Gennaio 2016, 5:18

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="lo stalker" post="6837549"]Ak se sei pronto per film più impegnativi sia con il linguaggio che come tematiche, allora posso farti una lista  :wink:[/quote]

Ciao Stalker! Non ho ancora guardato tutto che mi avete già consigliato in precedenza. Per me guardare un film è una bella fatica in senso buono (è come una bella lezione d'italiano in modo interessante) :smile: Lo guardo due o tre volte per ricordare le frase sconosciuti. Poi alcuni nonostante tutto dimentico, ma l'altri ricordo duro! Così guardo un film per due settimane. Chi va piano, va sano e va lontano  :lol:


