https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6837710#p6837710
-----------------------------------
Butterfly77
23 Gennaio 2016, 12:24

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6837698"][quote user="Butterfly77" post="6837589"][quote user="e-antea" post="6837559"]anche i film di Sergio Leone - regista italiano - li consiglierei. belli a prescindere ma anche loro con dialoghi non serrati, in genere.
Famoso per i western all'italiana ...  ma "c'era una volta in america" almeno una volta nella vita bisogna vederlo.[/quote]

Ottimi consigli cara Antea Sergio Leone è uno dei registi migliori nel genere del Western all'italiana non ci avevo mai pensato a suggerirlo oltre a quello da te suggerito posso suggerire [i]C'era una volta il west[/i], [i]Il buono, il brutto e il cattivo[/i] e [i]Giù la testa[/i], ma quello che prediligo in assoluto è il primo ed è quello che consigliio.... :smt023 

----

Caro Akphantom quello che ti ha consigliato Antea è veramente buono come film ed anche i miei...sempre però che ti piaccia il genere... :wink:[/quote]

Grazie ragazze!!! Aggiungo Sergio Leone al mio elenco da guardare. :smt023[/quote]

A te caro Akphantom comunque sappi che sono film molto lunghi di durata sicchè concediti una serata per ciascun film....e poi se non comprendi qualcosa io almeno sono a tua disposizione.... :smt023 ciao e a presto.... :smt023