https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6837848#p6837848
-----------------------------------
akphantom
26 Gennaio 2016, 12:53

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6837846"]Ciao Akphantom sei riuscito a trovare i film di Sergio Leone che io ed Antea ti abbiamo consigliato? Sennò dammi un cenno che te lo mando via link qui sul forum..... :wink: 
Ciao ciao a presto. :smt023[/quote]

L'ho trovato "C'era una volta il west" torrent file di buon qualità (Full HD 1080p) ma la velocità dello scaricamento molto bassa. Dopo due o tre mesi forse lo prenderò. Ma un film del 1968 certo può aspettare :lol: . C'è sempre un problema a trovare i film vecchi di buon qualità. Intanto il tempo se ne va... Ormai DVD è un formato obsoleto.

Per quel che riguarda il film moderni: ho guardato "La tigre e la neve". Film è bello. Di solito guardo un film nella lingua estera per 30 minuti e poi mi stanco. Ma in questo caso l'ho guardato senza nessun intervallo. L'ho scaricato anche in russo e voglio guardare ancora volta in russo e poi in italiano di nuovo ma senza titoli.

Seguente sarà "Mio Fratello E Figlio Unico" e poi La Mafia uccide solo d'estate.

Datemi qualcosa moderno di più!!


