https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=39&t=21106&p=6837972#p6837972
-----------------------------------
Matt
27 Gennaio 2016, 22:32

Re: Mostra Del Pittore Valentin Serov, Successo Clamoroso A Mosca
-----------------------------------
[quote user="luq" post="6837966"][quote user="sorrento76" post="6837938"][quote user="direttore" post="6837933"][quote user="sorrento76" post="6837923"]Si...talmente successo che un pomeriggio è scoppiata una rissa tra la gente in fila e c'è stato un accoltellato. Mi dicono la gente sia rimasta in fila 4 ore :shock:[/quote]

A quanto sembra anche 6-7 ore  :shock: Da un lato è positivo vedere finalmente file per assistere a qualcosa di culturale...dall'altro arrivare alle coltellate mi sembra eccessivo, sarà vera passione per l'arte  :-D  8-)[/quote]

In effetti a Mosca e in Russia in genere è sempre alto l'interesse per mostre ed esposizioni culturali. Diciamo che,questa volta,si è degenerato in rissa anche per via di quella lunga attesa al gelo che credo non fa piacere a nessuno.Ne parlò il tg qualche giorno fa.[/quote]

Ci sta.

Mi ricordo tempo fa di aver letto che un professore ne aveva accoltellato un altro perché avevano litigato su quale forma letteraria fosse la migliore, prosa o poesia  :smile:[/quote]

Non dubito ad immaginarlo... dovresti vedere quando dibattiamo in facoltà sulle varie forme di patent trolling le madonne che volano!