https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6837984#p6837984
-----------------------------------
akphantom
28 Gennaio 2016, 9:17

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="gringox" post="6837979"]
Off-topic: fantom sei in Mongolia??? Che roba... salutami Ulan Bator :wink: 
Io son stato in Mongolia tanti anni fa... l'ho girata più o meno tutta in più di un mese... è stato la mia iniziazione nell'Idea del Viaggio. Un Paese straordinario, chissà se e quanto è cambiato da allora... ma credo che nel Gobi, nell'Altaj, al Khovsgol Nuur, a Dalanzagdad le cose siano rimaste come 18 anni fa...

Scusate, torniamo pure a parlare di film :wink: Solo un attimo di nostalgia

Gringox[/quote]

..oftop.. Ciao Gringox! Non sono a Ulan Bator, mi trovo a Erdenet, la città più piccola di UB, ma più tranquilla, più in ordine... Oltre Erdenet sono visitato solo UB e Darkhan. Un Paese straordinario... :lol: Cosa significa la parola "straordinario" rispetto a Mongolia? Lavoro con mongoli per 5 (quasi 6) anni ormai.. Userei altre parole ma non saranno conveniente a questo forum  :lol: Le stesse parole ripeta ogni russo che lavoro qui abbastanza lungo e sa la mentalità locale. Ma dopo 18 anni la Mongolia è diventata infatti meglio! Più civilizzato direi riguardo a una città... Sono qui esclusivamente per lavoro (C'è il complesso industriale russo-mongolo dell'industria estrattiva che esiste dai tempi dell'URSS e era costruito per estrarre di rame e di molibdeno).