https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21115&p=6838057#p6838057
-----------------------------------
sorrento76
29 Gennaio 2016, 13:39

Re: Negozio Eliseev
-----------------------------------
Ci vado di tanto in tanto,sempre con piacere devo dire ma giusto per comprare due cose tipiche. Perchè lì sembra un museo,non un negozio dove comprare,con dei prezzi che mi fanno.......ridere 8-)


