https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6838060#p6838060
-----------------------------------
akphantom
29 Gennaio 2016, 15:19

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="e-antea" post="6838058"]in raltà akphanton doverbbe dirci qual è il genere che a lui piace.
Il cinema italiano è abbastanza limitato come genere, o commedia comica, o commedia diciamo comico-ironico-amara alla nanni moretti o alla ozpetek.

Grandi film d'azione o d'avventura in realtà in italia non se ne fanno molti. nemmeno il genere paura triller.[/quote]

Mi piace molti generi dei film, non sono limitato molto. L'unica cosa che non mi piace è quando un film sia di qualità scadente... Guardare un bel film è un modo per riposarsi, è la distensione dei nervi :smile: .Una sera libera abbasso la luce nella stanza con dimmer per farla tenero e non troppo intenso, mi accomodo sul divano, faccio il suono abbastanza forte con lo stereo separato e poi guardo un film in FULL HD con la mia famiglia. Facciamo una bella serata! Guardiamo sempre dei film moderni migliori, quelli che appena appariscono (russi, americani ed ora italiani nella madrelingua!). Non sono un'amante della cinema vecchia, a proposito non guardo quella sovietica. So che molti italiani appreziano proprio la cinema italiana vecchia e lo rispetto perchè tutti i gusti sono giusti :smt045!

Per quanto riguarda di grandi film d'azione o d'avventura o paura triller li vengono fatti in una quantita enorme in Holliwood... Non li aspetto dall' Italia. La commedia comica va bene per essere di buon umore! :smt023

Cara E-antea, spero che ho schiarito un po' le mie aspettative dalla cinema.