https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21115&p=6838063#p6838063
-----------------------------------
icipo76
29 Gennaio 2016, 15:50

Re: Negozio Eliseev
-----------------------------------
bello!

io li vado a far la spesa grossa quella all' inizio del mese


