https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6838085#p6838085
-----------------------------------
ezelav
30 Gennaio 2016, 9:31

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6838084"]
Grazie Ezelav!

Bene che pensiamo in modo simile!

Che cinema russo moderno ti piace? :?: 
Perchè sei diventato un ragazzo dal Congo invece di un'uomo pareva saggio con i capelli bianchi? :lol:

Chi ha guardato "La tigre e la neve"? Oggi ho finito guardarlo per la seconda volta e non ho capito le due cose:

1. Perchè Fuad (il poeta arabico) si è impiccato. La sua morte mi sembra non logica e l'argomento che non si dischiuda.
2. Non è chiaro chi era Vittoria rispetto al protagonista prima di incontrarlo alla conferenza di Fuad. Lei si comporta molto strano come una donna che giocca con lui. Ma semra che le figlie siano loro! Così lei deve essere la sua ex.[/quote]

veramente non è che segua molto il cinema russo, a volte mi capita di seguire soprattutto degli sceneggiati a puntate e proprio qualche settimana fa il primo canale ne ha trasmesso uno che mi è piaciuto tantissimo:  [u]Улыбка пересмешника[/u]. In passato ne ho visti altri dello stesso genere, tutti molto belli, come ad esempio [u]Дорога в пустоту[/u], bellissimo. L'attore preferito è senz'altro Эдуард Радзюкевич  :-D . 

Non è Congo, ma Senegal  :D .

Sulla Tigre e la neve ti risponderà chi l'ha visto.

I film consigliati prima sono tutti scaricabili in internet, gratis, e di ottima qualità. Forse solo Parenti Serpenti sarà di qualità un po' inferiore, essendo un film del 1990.