https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21115&p=6838093#p6838093
-----------------------------------
sorrento76
30 Gennaio 2016, 14:03

Re: Negozio Eliseev
-----------------------------------
[quote user="icipo76" post="6838063"]bello!

io li vado a far la spesa grossa quella all' inizio del mese[/quote]


 :smt041  :smt041  :lol:


