https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21115&p=6838131#p6838131
-----------------------------------
icipo76
31 Gennaio 2016, 11:58

Re: Negozio Eliseev
-----------------------------------
[quote user="rago" post="6838106"][quote user="Butterfly77" post="6838051"]I caviale nero[/quote]

caviale nero ma non di storione, il commercio e' proibito in Russia. O e' cambiato qualcosa ultimamente?

paka Rago[/quote]

non e' proibito il commercio

era proibita l' esportazione ed e' proibita la caccia nel mar caspio 
perche ormai lo storione e' a rischio estinzione 

il caviale che si trova e' tutto di allevamento ma e' comunque di storione


