https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21115&p=6838135#p6838135
-----------------------------------
Butterfly77
31 Gennaio 2016, 12:51

Re: Negozio Eliseev
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6838094"][quote user="Butterfly77" post="6838068"][quote user="sorrento76" post="6838057"]Ci vado di tanto in tanto,sempre con piacere devo dire ma giusto per comprare due cose tipiche. Perchè lì sembra un museo,non un negozio dove comprare,con dei prezzi che mi fanno.......ridere 8-)[/quote]

Infatti è quello che quando ho letto l'articolo ho pensato lo metto nella sezione giusta della cucina o lo devo mettere nella sezione dell'arte? Mi sembra davvero un museo dalla descrizione... :smt023 altra cosa peccato non stare a Mosca sennò avrei fatto spesa anche io a tale negozio poiché sono molto ghiotta di caviale.... :wink: Che prezzi ci sono caro Sorrento? (poiché fanno sorridere?)[/quote]


Dunque cara Butterfly,diciamo che ci sono prezzi dell'ordine di un 50% in più che al supermercato,ma c'è anche da dire che se vuoi trovare una confezione di cioccolatini tradizionali russi o un caviale come si deve,vai sul sicuro però lo paghi.Funziona un pò come al GUM dove paghi anche per il posto dove stai.Poi ci sono molti prodotti italiani e non ti dico...lì il ricarico può essere pure del 250%,per esempio gli gnocchi della De Cecco che a casa mia compro a 70 cent in offerta(max 1-1,2€),li stavano 4,5€! E' un esempio banale,ma rende l'idea![/quote]

Ottimo Sorrento hai reso l'idea con la tua risposta.... :idea: sicuramente anche io non comprerei nel suddetto negozio la pasta....poiché i prodotti tipici di un posto preferisco acquistarli sul posto di origine.... :smt023 grazie ancora della tua risposta... :wink:


