https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=21115&p=6838360#p6838360
-----------------------------------
Butterfly77
05 Febbraio 2016, 15:26

Re: Negozio Eliseev
-----------------------------------
[quote user="rago" post="6838354"][quote user="Butterfly77" post="6838353"]a proposito leggo da Rago che c'è un omologo negozio a San Pietroburgo ma dove si trova? A luglio ci voglio fare una capatina.... :wink: ottime info..... :smt023[/quote]

prometto che faccio una paginetta sul mio sito e poi te la linko?
ma a luglio per quanti giorni vieni? in crociera,vero? toccata e fuga...[/quote]

Ciao Rago,

Una tappa di due giorni....non è tanto lo so perché a me piace tanto San Pietroburgo se potessi mi fermerei almeno due settimane per visitarla in maniera dettagliata....poi semmai ti scrivo un MP per chiederti delle info sul visto....appena ne so di più ti scrivo....grazie del link e a buon rendere appena capiti dalle parti di Firenze.... :wink:


