https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=21013&p=6838623#p6838623
-----------------------------------
sorrento76
09 Febbraio 2016, 16:48

Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016
-----------------------------------
[quote user="Maxovich" post="6838588"][quote user="akphantom" post="6838586"][quote user="Maxovich" post="6838573"]
Малина, Lamponi, Смородина, Ribes e Крыжовник uva spina, certo che sono allevati in Italia ma in montagna io abito al mare e quindi non mi capita di vederli in natura.
Nelle città si vede la presenza della Polizia, anche a piedi, qui polizia a piedi è praticamente assente, qui furti sulla metro e sugli autobus ormai è abbitudine, a Mosca come a Nizhny o altre città non mi è sembrato che gli utenti abbiano paura dei furti e poi è tutto molto pulito, l'immondizia praticamente assente.
[/quote]

Grazie a te per aver nominato le bacche in italiano.

Così la presenza della polizia sulle strade fa sentirti essere al sicuro. Purtroppo furti sulla metro e sugli autobus capitano in Russia abbastanza spesso. Stai attento  :wink:  ![/quote]

Io prendo da 20 anni tutti giorni la metro a Roma, ormai annuso il ladro a distanza di 1 kilometro  :wink: e a Mosca presa varie volte e pur essendo molto frequentata è un'altra cosa.... un altro pianeta.

@Alice, prova sulle Dolomiti girate in lingo e in largo e ti assicuro che incontri giardini con Lamponi e fragoline di bosco le quali mangiate anche su altre montagne e anche in collina  :smile:[/quote]

Hai ragionissima Maxovich pero' stai sempre in campana.Io l'ho presa per anni e di abilita' nel borseggio ne ho vista :wink: 
Per non parlare di come sono capaci di fotterti persino il fermaglio per i capelli alle 3 stazioni!
Sempre in guardia mi raccomando!