https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=20831&p=6838679#p6838679
-----------------------------------
Butterfly77
10 Febbraio 2016, 11:43

Re: Dei Film Nella Lingua Italiana
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6838676"]L'ho guardato "La mafia uccide solo d'estate" e "C'era una volta il West".

"La mafia uccide solo d'estate" è un film sulla tematica seria con il protagonista che non mi sembra essere serio. Non l'ho capito cosa voleva mostrare la regista del film. Non è la tragedia, neanche la comedia. Cosa è?

"C'era una volta il West" l'ho trovato di qualità buonissima!! Il film è lungo, troppo lungo quasi le 3 ore. Ma dialoghi non sono molti ed abbastanza facili. L'attrice recitata nel ruolo di Jill è bella! :smt023 Alcuni momenti tengono in tensione. Grazie a Butterfly ed E-antea, quest film deve essere guardato almeno una volta nella vita![/quote]

Ciao  Akphantom buongiorno il film che hai citato per primo non l'ho visto ma ne ho sentito parlare lo guarderò alla prima occasione che mi si presenterà l'occasione.... :wink: mentre [b]C'era una volta il West[/b] l'ho visto talmente tante volte che non annoia mai.... :smt023 se poi caro  Akphantom ti piace il genere ci sono anche [i]Giù la testa[/i] e [i]Il buono, il brutto e il cattivo[/i] anche se il primo rimane il più bello in assoluto a mio giudizio.... :smt023