https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=21013&p=6838972#p6838972
-----------------------------------
savin
16 Febbraio 2016, 10:07

Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016
-----------------------------------
[quote user="Butterfly77" post="6838951"]Prima di rispondere a tutti voi vorrei fare una piccola premessa.
Quando ho ricevuto il MP del Direttore che mi voleva intervistare per la rubrica [i]Conosciamoli Meglio[/i] ho detto dentro di me [b]"Ma come intervista me, una matricola di questo forum? Ci sono un sacco di utenti che hanno più anzianità di me e che hanno da raccontare più di me..."[/b] poi dopo una diffidenza iniziale ho detto [i]accettiamo[/i] così mi conoscono come sono e come non sono.... :smt023 
Poi è arrivato il giorno della pubblicazione dell'intervista ho detto dentro di me....[b]ma si leggeranno l'intervista e nessuno la troverà interessante e non avrò risposta da nessuno[/b].....invece poi sono cominciate le vostre risposte e mi hanno riempito il cuore.... :wink: ma anche chi la leggerà e non mi risponde io sono ugualmente contenta perché si è fermato anche solo per leggerla.... :smt023 
Detto questo passo a rispondervi uno per uno.... :smt023 

[quote user="PaoloApplause" post="6838937"]Complimenti al Diretür per le domande e a Maxovich e Butterfly77 per le risposte nelle prime interviste del nuovo capitolo.
Bella iniziativa alla quale sono felice di partecipare :smt041[/quote]

Grazie caro PaoloApplause che hai trovato il tempo di leggere la mia intervista....e che ti sia piaciuta in ugual misura.... :smt023 

[quote user="Elly" post="6838938"]complimenti per le nuove interviste, è sempre interessante conoscere gli altri utenti![/quote]

Grazie Elly della tua cara risposta....buona giornata.... :wink: 

[quote user="gringox" post="6838944"]Grazie del tuo contributo butterfly :wink: Sono contento che tu ti trovi bene nel nostro forum :wink: 

Gringox[/quote]

Grazie caro Gringox della tua risposta... :smt023 mi sembra di essere una grande famiglia di parenti tutti vicini tra di noi....poi mi accorgo improvvisamente che parlo con uno che è a Mosca, un altro è in Mongolia, uno a Kiev, uno a San Pietroburgo e penso che bella invenzione questo forum e dico: [b]LUNGA VITA AL FORUM RUSSIA-ITALIA!!!![/b] :smt041  :smt041  :smt041 

[quote user="Luda Mila" post="6838946"]Cara Butterfly, grazie per averci raccontato di te! non vorrei uscire troppo OT, ma sarei curiosa di sapere se il tuo nick riflette in qualche modo la tua natura, il tuo spirito? :smile:  Spero di non essere stata troppo indiscreta; sai, io vedendo quella simpatica immagine sorrido sempre :smile:[/quote]

Cara Luda ti rispondo che il mio nick-name (spero di non uscire di OT) semmai chiedo ai moderatori di spostare la mia risposta nella sezione opportuna....è nato dalla mia voglia di viaggiare e mi piace volare con il pensiero di essere nelle varie località che vorrei vedere al mondo e di essere libera di vedere ciò che voglio quando voglio....sono contenta che il mio avatar ti piaccia pensa lo volevo cambiare qualche giorno fa....ma ora so che lo apprezzi lo lascerò per sempre....buona giornata.... :smt023[/quote]

ecchime, anche se sono poco presente sul forum e proprio per questo ho avuto il tuo stesso pensiero quando mi hanno chiesto l'intervista. Beh da quello che leggo di te vedo che sei sempre disponibile e presente, sicuramente piu di me...continua cosi  :smt023