https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=21013&p=6838973#p6838973
-----------------------------------
Butterfly77
16 Febbraio 2016, 10:48

Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016
-----------------------------------
Passo adesso a rispondervi a tutti voi in maniera specifica:

[quote user="akphantom" post="6838968"][quote user="Butterfly77" post="6838934"]
No caro Akphantom ancora non ho iniziato a studiare il russo, qualora iniziassi a studiarlo mi dai una mano!!!! :smt023 
[/quote]

Certo Butterfly! Puoi far affidamento su di me! :smt045[/quote]

Grazie Caro Akphantom appena ho finito dei lavori ed altro ancora ti prometto che troverò un po' di tempo per dedicarmici alla conoscenza della lingua russa.... :wink: semmai aprendo un topic nella sezione opportuna di questo forum per non andare qui [i]OFF TOPIC[/i] ancora grazie del tuo appoggio non vedo l'ora adesso di leggere la tua intervista domenica prossima.... :smt023 

[quote user="Luda Mila" post="6838970"][quote user="Butterfly77" post="6838951"] 
...  il mio nick-name ... è nato dalla mia voglia di viaggiare e mi piace volare con il pensiero di essere nelle varie località che vorrei vedere al mondo e di essere libera di vedere ciò che voglio quando voglio.... :smt023[/quote]

Butterfly, grazie per aver soddisfatto la mia curiosita`  :wink:  la tua risposta  conferma la tua sensibilita` (che ha notato sorrento) e la femminilita`  :smile:[/quote]

Buongiorno cara Ludmila si posso dire di essere una persona dolce e sensibile tanto è vero posso dirti che una volta a settimana dedico tre ore della mia vita al volontariato ed aiutare gli altri in un ambulatorio....mi riempe il cuore di soddisfazione e torno a casa felice di aver aiutato chi è meno fortunato di me.... :wink:  :smt023 poi in passato ho lavorato anche in un call center di teleassistenza e le persone anziane con cui parlav, quando hanno saputo, che andavo via, perché mi era scaduto il contratto sono rimaste malissimo e volevano perfino trattenermi.... :smt045 

[quote]ecchime, anche se sono poco presente sul forum e proprio per questo ho avuto il tuo stesso pensiero quando mi hanno chiesto l'intervista. Beh da quello che leggo di te vedo che sei sempre disponibile e presente, sicuramente piu di me...continua cosi  [/quote]

Caro Savin buongiorno e grazie della tua risposta mi piace essere presente perché faccio un lavoro che mi porta a stare zitta per lunghi periodi....ed ora che sto passando un [b]periodo un po' brutto [/b] il forum a volte mi aiuta a non pensarci....parlare per me è di vitale importanza... :smt023 certo che vi farò compagnia e continuerò a rispondervi alle domande che saprò rispondere nelle altre sezioni..... :wink: 

[quote user="direttore" post="6838955"]Cari forumisti,
non nascondo la soddisfazione nel leggere i vostri messaggi. Ancora una volta questa rubrica è stata accolta con favore dimostrando che il tempo (si tratta di una delle iniziative forumistiche più antiche) non ha "cancellato" la voglia di raccontarsi   :D Tenevo molto a questa edizione 2016 anche se come sapete non è facile trovare lo spazio per "occuparsi del Forum", il ruolo di moderatore (e di coordinatore) è volontariato puro, sono minuti e ore che si tolgono al proprio lavoro   :lol: Solo la passione spinge me e lo staff a dare quello che possiamo in termini di tempo e idee  :smt045 Detto questo, sono lieto di comunicarvi che domenica 21 febbraio sarà nostro ospite il caro [b]Akphantom[/b] :wink:  :smt023[/quote]

Caro Direttore condivido il tuo pensiero quando dici che [i]facciamo volontariato puro[/i] in quanto io mi ritaglio una mezz'ora o un'ora al giorno per collegarmi al forum e rispondere alle domande o agli argomenti che mi piacciono di più.... :smt023 

Poi il forum mi piace perché anche per un altro motivo perché sapete fidelizzare [i]noi utenti [/i] con attività piacevoli e divertenti talvolta... :smt023 e non viene mai annoia di essere su questo forum.... :wink: Grazie ancora e [i]W IL FORUM DI RUSSIA-ITALIA[/i]