https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=45&t=21179&p=6839012#p6839012
-----------------------------------
sorrento76
17 Febbraio 2016, 10:42

Re: Mosca: Apre La Stazione Della Metropolitana Numero 200
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6838994"][quote user="sorrento76" post="6838989"]Si,e' il nuovo capolinea della mia linea :-D 
Ancora una stazione oltre questa e potremo andare al cimitero per la visita annuale senza rischiare di farmi 2 ore di auto :-x[/quote]

Devo capire perché i moscoviti usino l'automobile!
Aspettavo un amico una sera, per il traffico ci mise più che a farsela a piedi![/quote]


Domanda che mi sono posto diverse volte pure io anche se,va detto,gli attuali 8milioni circa di passeggeri giornalieri,potenzialmente diventando 12,farebbero si che l'affollamento della metro(che gia' di per se' e' affollata in alcune stazioni da far paura negli orari di punta e anche questo e' un motivo che scoraggia alcuni dal prenderla quotidianamente),sarebbe,pressoche',continuo. E' pur vero che per coloro che vivono al di la dell'anello dei giardini,il rientro a casa serale spesso e' un'odissea,ma come si dice...se lo vogliono loro!
In tanti anni di Mosca ho sempre avuto ufficio e casa nel centro e,sia in auto che in metro,ho avuto i disagi limitati fortunatamente.Ma d'altronde,e' una delle condizioni per cui sono rimasto perche' se ogni sera dovevo rientrare in periferia chissa' dove io stavo a Sorrento ma non da adesso...ma da parecchio :-D  :-D  :-D


