https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=18&t=20846&p=6839092#p6839092
-----------------------------------
gringox
18 Febbraio 2016, 15:46

Re: Atletica Russa Nel Mirino Dell'Antidoping
-----------------------------------
[quote user="Maxdivi" post="6839089"][quote user="gringox" post="6839075"]

Il punto è che Ezelav dovrebbe a questo punto (dopo la sua ultima uscita davvero nervosa e offensiva) porgere scuse per la grave mancanza di rispetto verso un utente di grande levatura quale è Max! Senza se e senza ma! E, indipendentemente dall'interlocutore, questo non è certo il modo di fare contemplato ed accettato nello stile di russia-italia.

E non entro nel merito del topic che assolutamente non riveste il mio interesse.

Una maleducazione così non la riscontravo da tempo. E ciò fa seguito ad un atteggiamento che negli ultimi tempi sembra essere una costante da parte di Ezelav. Sfottò, derisione, arroganza e poca, davvero poca, sostanza negli interventi.

[/quote]

Ringrazio Gringox per l'intervento e l'immancabile stima di tutti.

Ma ci tengo a spiegare la "diatriba" di ieri, anche perche' Ezelav se l'e' domandato: 

Non voglio scuse da Ezelav, non servono. 
Del resto io stesso ieri con lui sono stato un po' "cattivello", come sapete sono sempre paziente se ricordate il post ucraina ho risposto correttamente anche agli utenti piu' provocatori, dando una chance di argomentare a tutti loro.

Sono stato "cattivello" volutamente con Ezelav usando la sua stessa maniera di porsi gia' da parecchio tempo qui sul forum, ma non solo con me ma con tutti.
Spero che Ezelav abbia notato quanto e' irritante agire-rispondere alla sua stessa maniera, quel tipo di atteggiamento, ossia prendere per i fondelli gli altri.

Cio' che dovrebbe capire non e' lo scusarsi ( con me o altri ) , ma cambiare radicalmente atteggiamento notando che siamo tutti sotto il cielo e che chi e' abituato per direttissima a prendere per fondelli gli altri, senza aver nulla da argomentare per altro ( e per giunta fare anche <<il>> affermando che sono gli altri a non avere argomenti ), arrivera' presto o tardi il momento, l'occasione di venir preso lui stesso per i fondelli. E non e' una cosa bella.

A me non rode nulla Ezelav ( nemmeno ti conosco, quindi non ho nulla contro di te ci mancherebbe ), devi solo capire che e' ridicolo il modo in cui ti poni per via tastiera e puo' irritare-offendere le persone ( non il mio caso, che ti ripeto mi frega poco non conoscendoti ).
 E' questo il senso dei miei post ieri. Farti vedere cosa si prova a situazioni "rovesciate".

Ed essere Campano non ti pone piu' furbo o scafato degli altri per natura, la "cazzimma" ( nella sua parte positiva ) te la devi conquistare sul campo, nel caso di un forum facendo interventi seri ed argomentati.

Chiusa la parentesi.  :wink:[/quote]

Questa è una vera e propria lezione di "classe" che il Forum tutto deve tenere presente non solo riguardo a questo caso specifico, bensì per il futuro.

Ancora una volta, grazie Max!

Gringox