https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=21203&p=6839306#p6839306
-----------------------------------
sorrento76
22 Febbraio 2016, 10:53

Re: Un Anno A Mosca
-----------------------------------
Fantastico resoconto amico mio!

E soprattutto col pregio di essere schietto,veritiero,cristallino,vissuto come ho notato che avevi la capacita' di essere fin dal nostro primo incontro.
Mosca sa essere affascinante come poche proprio per il suo quotidiano.E aggiungo che,dopo 8 anni che vengo qui,non c'e' nulla di meglio che leggere le tue esperienze piuttosto che insulse e prive di senso "decantazioni" di tutto e tutte( :wink: ),magari fatte da chi ha l'appartamento pagato o da chi non va oltre l'anello dei giardini; o ancora da chi frequenta sempre i locali alla moda e si lascia incantare da ogni paio di gambe che vede(ma al tempo stesso facendosi infinocchiare)o da quei connazionali ultracinquantenni che giocano a farsi i bigliettini da visita falsi per mostrare chissa' cosa facciano alle 20enni che incrociano 8-)  8-) .
Buon proseguimento qui...come sai,io per ora mi allontano(sara' pure perche' ho quasi raggiunto quei 40 che citi e che,effettivamente,ti fanno pensare che vivere qui a lungo e' poco salutare),ma ci rivedremo comunque presto!