https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=21191&p=6839321#p6839321
-----------------------------------
gringox
22 Febbraio 2016, 14:30

Re: Oggetti Tra Italia E Russia...curiosità E Storie.
-----------------------------------
[quote user="akphantom" post="6839298"][quote user="gringox" post="6839272"]

Una figata davvero.... Fantom che programmi hai quest'estate? :lol: 
Io ho i "parenti" (acquisiti, quelli della mogliettina) a Krasnojarsk, un po' più in là da te... magari prima di andare da loro facciamo una sosta da te, tanto sei sulla strada, ehehehehe :lol: 

Ciao,

Gringox[/quote]

Credo che sarò a Novosibirsk dal 10 giugno alla fine di luglio. Per le due settimane di questo periodo andrò fuori la Russia per le vacanze. Quando andrai tu a Krasnojarsk? Sul treno? La strada è lunga da Kiev a Krasnojarsk. L'aeri non volano ancora direttamente dalla Ucraina? Sarei lieto di conoscerti personalmente Gringox![/quote]

Fantom caro, se devo essere sincero anche a me farebbe davvero piacere conoscerti di persona e sono sicuro che prima o poi ciò avverrà :wink: 
Ehh già, da Kiev a Krasnojarsk in treno è lunga... ma a me piacciono i treni russi, ho viaggiato tanto in treno in Russia e Ucraina (i viaggi più lunghi che ho fatto in treno sono stati Mosca-Tjumen' e Sofia (Bulgaria)-Kiev.
I collegamenti aerei tra Ucraina e Russia al momento sono ancora sospesi per cui l'unica soluzione è proprio il treno.
Al momento non so ancora quando andrò a Krasnodar'... forse l'anno prossimo... per ora è nei progetti in generale, ma ho altre priorità :wink: 

Ciao,

Gringox