https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=21203&p=6839603#p6839603
-----------------------------------
Raffaello
25 Febbraio 2016, 14:43

Re: Un Anno A Mosca
-----------------------------------
[quote user="reset" post="6839602"][quote user="Raffaello" post="6839600"]Rispondo a tutti con questo messaggio:

Vorrei sinceramente partire sapendo già dove sarà il posto dove andrò a dormire. Si, è presto e per ora mi sto solo informando ma mi piacerebbe avere già una certezza entro Maggio (2 mesi e mezzo prima della mia partenza) qualora fosse possibile.[/quote]

questo è impossibile. primo, perche dovresti pagare due mesi e mezzo di affitto senza stare qui. secondo perche affittare qualcosa senza prima vederlo è follia pura (senza contare che potresti pagare qualcosa che non esiste).
 considera che se ti metti d'accordo con qualcuno e questo il giorno prima del tuo arrivo trova qualcuno che paga di piu, la casa la da a lui.

fatti una settimana in albergo o in airbnb e intanto cerca, that s the way. è mosca :)[/quote]
Quello che dici è in parte vero. Il mio obiettivo è delegare qualche russo di mia conoscenza a Mosca per "strappare" una sorta di accordo tra le parti. Se non dovessi riuscirci farò come dici tu, ma sono ancora abbastanza fiducioso.