https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=21013&p=6839632#p6839632
-----------------------------------
lo stalker
26 Febbraio 2016, 11:31

Re: "Conosciamoli Meglio" Edizione 2016
-----------------------------------
[quote user="Kashka" post="6839629"][quote user="akphantom" post="6839619"][quote user="Kashka" post="6839595"][quote user="akphantom" post="6839292"]
Grazie Kashka! Non e' ottimo :oops: Ma spero che tale diventera'. Che cosa c'e' a Costiera Amalfitana?
[/quote]

Sia in costiera che alle Tremiti (lato adriatico) c'è un mare da far paura, buon cibo, il pesce ha un sapore straordinario, stessa cosa i limoni e gli aromi mediterranei. Capisci cos'è il Mediterraneo, nel senso di mare, profumi, cibo e colori, quando vedi quei posti. Fuori dall'Italia anche la Grecia merita. 
Ah, visita anche Napoli! Il mio ragazzo se ne è innamorato. E se ti piace la pizza, passando per Napoli vai "Da Michele" e chiedi la doppia mozzarella.[/quote]

La bella descrizione. :smt023 Penso che io mi sia interessato. Non lascierò passare quel posto. Questa precisione con la doppia mozzarella ti fa sembrare una persona che sappia esattamente ciò che vuole! :lol:[/quote]

Ottima osservazione. La pizza che scegli rivela molto della persona che hai di fronte. 

Secondo me tu sei tipo da margherita: simply chic, tipo lord inglese. Non si rivela ma ha come minimo 3 lauree. Parte dall'osservazione di cose semplici per giungere a conclusioni complesse.[/quote]
Se passi da michele, a meno che tu non abbia prenotato, fatt o segno r'à croce!