https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=20798&p=6839648#p6839648
-----------------------------------
Ospite
26 Febbraio 2016, 16:39

Re: VARIENYKY O PELMENI? Cosa Scegliere Di Primo?
-----------------------------------
[quote user="Marco1973" post="6839647"]Quindi i pelmeni sono fatti di carne mista?[/quote]

Si sono mescolati di solito, ma io mi ricordo di averne mangiati anche con un solo tipo di carne. Io adoro i pel'meni ripieni d' anatra e di quelli degli Urali. Ognuno rigorosamente abbinato con la salsa adatta.


